Contratti di previdenza funeraria in provincia di Imperia
L'agenzia funebre Allaria & Mauro è al fianco della sua clientela anche nella fase più difficile da affrontare, quella in cui è forte il disorientamento provocato dal lutto sopraggiunto, ovvero il momento del decesso.
Per affrontare questo e altri eventi legati all'organizzazione del funerale, l'agenzia propone contratti di previdenza funeraria ad hoc, a Sanremo e in provincia di Imperia.
Cosa fare in caso di decesso in casa
Quando il decesso è avvenuto in abitazione, per cause naturali, l'agenzia funebre consiglia di avvertire immediatamente il medico curante, o la guardia medica, al numero 118.
Quando il decesso è avvenuto per cause violente, o in un luogo pubblico, bisogna necessariamente avvertire tempestivamente le forze dell'ordine ai numeri 112 o 113, che procederanno ai rilievi del caso e si occuperanno di avvertire il 118 per il trasporto della salma verso l'obitorio.
Solo successivamente l'agenzia in provincia di Imperia provvederà al servizio funebre completo, coinvolgendo i contratti di previdenza funeraria precedementemente stipulati.
ALLARIA & MAURO
Cosa fare in caso di decesso in ospedale o casa di cura
Quando la morte avviene in ospedale, o presso la casa di cura, le incombenze successive spettano alle agenzie di onoranze funebri, come Pompe Funebri Allaria & Mauro, che prestano servizio a Sanremo e in tutta la provincia di Imperia.
In base ad accordi presi in precedenza tramite i contratti di previdenza funeraria, l'agenzia funebre si occuperà del disbrigo di tutte le pratiche burocratiche successive.
ALLARIA & MAURO
Cosa non fare in caso di decesso
Per rispettare pienamente la memoria del caro defunto e favorire un buon andamento dell'organizzazione funeraria e cimiteriale, il cliente di Pompe Funebri Allaria & Mauro, con sede a Sanremo, in provincia di Imperia, deve attenersi a piccole e semplici regole da seguire in ogni caso.
A decesso avvenuto non bisogna attenersi a consigli di figure non professionali e non adibite alle onoranze funebri, nè scegliere addobbi funebri e cofani costosi senza alcun termine di paragone.
Il cliente ha sempre la possibilità di vagliare diversi preventivi. In tali termini, è necessario prestare attenzione a firmare contratti di previdenza funeraria, solo dopo aver letto e valutato ogni sua voce.
Infine, il cliente è tenuto a rispettare pienamente le richieste del caro defunto, anche quando si rivelano di difficile realizzazione.
Richiedi maggiori dettagli sui contratti di previdenza funeraria.