Pratiche amministrative

Assistenza completa, dagli addobbi funebri alle pratiche cimiteriali, in provincia di Imperia

Addobbi funebri e necrologi, affissione degli avvisi di lutto e ringraziamento e allestimento della camera ardente, sepoltura e cremazione, sono solo alcuni dei servizi garantiti Pompe Funebri Allaria & Mauro per i clienti di Sanremo e della provincia di Imperia. 
Tra le prestazioni fornite dall'impresa sanremese, oltre alla predisposizione di composizioni e addobbi funerari, c'è anche l'assistenza per il disbrigo delle pratiche cimiteriali e amministrative, per cui si garantisce completa copertura, flessibilità e riservatezza. 

Le pratiche per il trasporto funebre

Tra i servizi che risultano più utili alla clientela della provincia di Imperia vi è 
il disbrigo delle pratiche cimiteriali e di quelle burocratiche che riguardano il trasporto funebre in città, su tutto il territorio nazionale e all'estero.
 Il suddetto servizio è messo in campo da operatori e personale necroforo esperto.
L'agenzia ligure, oltre a una predisposizione nell'allestimento di addobbi funerari seri e discreti, offre la completa gestione delle cerimonie funebri, che comprende la fornitura di composizioni floreali di alta qualità per l'allestimento del luogo di culto, della tomba e della camera ardente.

ALLARIA & MAURO

Gestione delle pratiche cimiteriali

Presso Pompe Funebri Allaria & Mauro, a Sanremo, in provincia di Imperia, è possibile affidarsi a veri professionisti per la predisposizione e la presentazione delle pratiche cimiteriali inerenti l'inumazione, l'esumazione, la tumulazione, l'estumulazione, i rinnovi e la retrocessione di sepoltura, il trasferimento delle salme o dei resti e la cremazione. 
Rientrano in questo servizio anche la costruzione di tombe di famiglia e la realizzazione di decorazioni artistiche funerari, lavori di ripristino, pulizia delle tombe e fornitura di addobbi funebri di impeccabile qualità, resistenza e bellezza.

Per richiedere addobbi funebri personalizzati chiama subito

Contattaci
Share by: